[Gfoss] scrittura di plugins per qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 21 Nov 2012 14:10:26 CET

On Wed, 21 Nov 2012 13:19:43 +0100
a.furieri a lqt.it wrote:

> hai pescato fuori una notizia leggermente datata ;-)
> il link corretto e' questo:
> http://www.gfoss.it/drupal/node/282
>
> come vedi, l'intevento di Anne non e' poi tanto "prossimo", visto il
> GfossDay di Pontedera si e' svolto nel 2008

oops.... grazie Sandro :-) evidentemente la gioia di vedere qualcosa
che mi interessava ha preso il sopravvento :-(

per fortuna avevo visto che ci volevano più di 4 ore per arrivare a
Pontedera altrimenti il prossimo 28 novembre sarei partito per .... un
tuffo nel passato :-( ovviamente avrei fatto un resoconto nel wiki :-)

prometto che starò più attento la prossima volta (anche se è ormai
troppo tardi per credere che ci riuscirò :-)

> ciao Sandro

sorry, ciao,
giuliano