[Gfoss] UDig & Spatialite

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 13:34:33 CET

Ciao Luca,

> Che voi sappiate รจ possibile connettere un DB Spatialite con udig ?

anche se voci di corridoio dicono di si', non e' supportato come
risorsa da catalogo drag and drop tipo il WMS o WFS.
Quindi nemmeno mi sento di proporrti la modalita' contorta che esiste. :)

Non ti nego che c'e' un forte interessa anche da parte mia di avere
attiva tale connessione con l'arrivo del geopackage per geopaparazzi
(brivido!!).
Spero, tempo notturno permettendo, arrivi come regalo di Natale, ma
non credo prima :)

Ciao,
Andrea