[Gfoss] GFOSS Days: successo e metodo

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 17 Nov 2012 13:00:29 CET

Il 17/11/2012 12:27, andrea giacomelli ha scritto:

> il pensare di dover respingere un PDF perché è stato generato da un sw
> proprietario, o di questionare uno screenshot ...mi pare un eccesso di
> attenzione che potrebbe essere riconvertito in energie utili a promuovere
Non mi sono spiegato: io francamente trovo incongruo che si mostrino
schermate, ad es., di Google Earth (ho raccolto una intelligente frase:
"io mi ero fatto degli scrupoli, ma poi ho visto che lo facevano tutti,
ed ho messo anch'io le immagini da Gogle Earth"), e anche che invece di
un lettore di PDF libero se ne usi uno proprietario. Senza parlare di
PowerPoint et similia.

Saluti.

--
Paolo Cavallini - Faunalia