[Gfoss] GFOSS Days: successo e metodo

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Ven 16 Nov 2012 18:09:54 CET

Ciao,
in realtà il mio punto non era tanto incentrato sul dotarsi di materiale,
ma che anche avendo il materiale se i soci non si attivano o partecipano
concretamente alle iniziative,
non "risolviamo" nulla.

Limitarsi a scrivere in lista (magari facendo solo dei +1), ma poi non
attivarsi non serve a molto.

Si è sentito qualche socio farsi a vanti e proporsi per verificare qualche
giorno prima dell'evento se c'era a disposizione un pc per le slide che
avesse solo software libero sopra (e farlo?!?) Oppure che si proponesse per
a dare una mano a installare le vm per i workshop?

My2cent
Marica

2012/11/16 Amedeo Fadini <fame a libero.it>

> Ciao a tutti, ho fatto un po' le corse per essere presente giovedì, ma
> anch'io ho avuto l'impressione che in tutti i casi presentati
> l'utilizzo di sw libero fosse la condizione abilitante per realizzare
> i progetti.
>
> Vorrei ringraziare Paolo perché ho notato che in un paio di occasioni
> non ha mancato di fare emergere questo con una domanda specifica sul
> "perche' avete usato sw libero"
>
> Concordo anche sulla proposta di Marica che la associazione si doti di
> un minimo di materiale per garantire le presentazioni con sw libero,
> [...]

Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Marica Landini