[Gfoss] GFOSS Days: successo e metodo

Amedeo Fadini fame a libero.it
Ven 16 Nov 2012 17:57:20 CET

Ciao a tutti, ho fatto un po' le corse per essere presente giovedì, ma
anch'io ho avuto l'impressione che in tutti i casi presentati
l'utilizzo di sw libero fosse la condizione abilitante per realizzare
i progetti.

Vorrei ringraziare Paolo perché ho notato che in un paio di occasioni
non ha mancato di fare emergere questo con una domanda specifica sul
"perche' avete usato sw libero"

Concordo anche sulla proposta di Marica che la associazione si doti di
un minimo di materiale per garantire le presentazioni con sw libero,
per lo streaming, mi sembra più produttivo affidarsi ai sistemi
esistenti, se presenti, perché mettere in piedi un sistema parallelo
mi sembra più oneroso.

Forse potrà essere argomento di discussione in lista soci o nella
nuova eventuale piattaforma di decision making che l'associazione
andrà ad adottare.

amedeo