[Gfoss] ArcGIS vs QGIS, GRASS, gvSIG, uDIG etc clipping contest

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Sab 10 Nov 2012 11:46:13 CET

Il 10/11/2012 11.35, Markus Neteler ha scritto:

> Sarebbe invece carino fare questo test (e altri) sulla stessa macchina.
> Noi non abbiamo il lato proprietario a disposizione, ma magari
> qualcuno si offre?

Cui prodest? Sono d'accordo con Andrea Antonello quando afferma grosso
modo che l'importante e' che il software libero le faccia certe
operazioni e che gli ordini di grandezza delle loro durate siano accettabili
e competitive con il software proprietario. Tutto qui.

buon we
Antonio

--
Antonio Falciano