[Gfoss] ArcGIS vs QGIS, GRASS, gvSIG, uDIG etc clipping contest

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 10 Nov 2012 11:52:37 CET

> modo che l'importante e' che il software libero le faccia certe
> operazioni e che gli ordini di grandezza delle loro durate siano
> accettabili
> e competitive con il software proprietario. Tutto qui.

Anche perché credo non siano tanti colore che hanno bisogno di fare
ripetutamente certe operazioni, su tali dimensioni di dati.
Se per farlo c'entra il tempo di un caffè, per me è un plus :D

giovanni