[Gfoss] errore python

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 31 Maggio 2012 11:45:58 CEST

Il 31/05/2012 00:20, stefano campus ha scritto:

> confesso che francamente mi sta passando l'entusiasmo...

capisco, ma ricordiamoci che siamo nelle fasi iniziali di testing.
sto provando a fare la stessa analisi con tutti i sw diversi, molto divertente.
anche cose semplici (ad es. il buffer) hanno performances e soprattutto opzioni molto
diverse, quindi si trova sempre una soluzione, si possono facilmente validare i
risultati di un algoritmo con quelli di un altro, ecc.
ovviamente ho trovato un paio di problemi, di cui uno e' stato gia' sistemato in
serata. ricordiamoci che i moduli sono centinaia, per gli sviluppatori e' impossibile
verificarli uno ad uno, piu' tests facciamo noi prima arriviamo ad un sw pienamente
usabile.
Saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - Faunalia