[Gfoss] pmapper scoraggiato :p

Amedeo Fadini fame a libero.it
Lun 28 Maggio 2012 12:31:36 CEST

2012/5/28 Gioacchino Lattanzio <gioakino a interfree.it>

> Ciao a tutti…****
>
> [..]

> Ma perché è tutto più complicato del pacchetto ms4w per windows? Lì
> cambiavo il pmapper_demo.map della cartella config/default e il file
> config_default.xml, inserivo i miei file e il gioco era fatto…

[..]
Chi sarebbe così paziente da aiutarmi… mi sto scoraggiando :p

Ciao Gioacchino, tranquillo ci siamo passati in tanti, nel passaggio da
Ms4w a linux, io ho cominciato con fwtools [0] e poi ne sono uscito con le
ottime guide di Niccolò [1] (ma ci sono sicuramente altri bravi Gfosser che
hanno scritto in materia)

così a naso mi viene in mente:
- controlla le maiuscole e minuscole nei percorsi del file .map  (è
preferibile fare un nuovo file map)
- prova a cambiare i percorsi relativi in percorsi assoluti
- verifica i permessi delle cartelle /tmp e /images/legend che devono
essere scrivibili dall'utente di apache (in genere www-data)
- cerca di verificare gli errori nel log di apache e php

saluti

amefad
--
[0] http://fwtools.maptools.org/