[Gfoss] pmapper scoraggiato :p

Gioacchino Lattanzio gioakino a interfree.it
Lun 28 Maggio 2012 11:16:44 CEST

Ciao a tutti

Sono ancora qui che impazzisco cercando di installare pmapper su ubuntu
(senza alcun risultato), allora ho deciso di buttarmi sulla distro di
archeos visto che ha preistallato il software, ma il problema del giorno è
che non so quali file del file esempio devo modificare
 Ma perché è tutto
più complicato del pacchetto ms4w per windows? Lì cambiavo il
pmapper_demo.map della cartella config/default e il file config_default.xml,
inserivo i miei file e il gioco era fatto

Ho provato a modificare qualcosa a tentavi ripetendo i passi fatti su ms4w
ma il max che sono riuscito a visualizzare è una schermata bianca
AIUTO!!!

Chi sarebbe così paziente da aiutarmi
 mi sto scoraggiando :p

Saluti a tutti