[Gfoss] definizioni EPSG GB 3003 / 3004 e dintorni

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Lun 21 Maggio 2012 13:36:26 CEST

On Mon, 21 May 2012 13:25:27 +0200, Antonio Falciano wrote:

> questi sistemi, a meno di nuove recenti definizioni, dovrebbero gia'
> far
> parte del database IAU2000, dove IAU sta per International Astronomic
> Union: http://spatialreference.org/ref/iau2000/

eccellente: personalmente lo ignoravo.
Antonio, grazie per avercelo segnalato: te lo dicevo che io sono
assolutamente 'gnurante ;-)

> Se ti riferisci ai file di definizione di Proj4, all'interno e' anche
> possibile inserire dei commenti preceduti da # (v. ad es. il file
> 'world').
> Meglio di niente.

per un operatore "umano", concordo.
ma se ipotizziamo un tool/funzione che faccia parsing automatico tirare
ad
indovinare in base ai commenti non e' proprio il top ;-)
introdurre colonne apposite e' sicuramente una soluzione piu' robusta.

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'