[Gfoss] pmapper su ubuntu

Giovanni Manghi giovanni.manghi a faunalia.pt
Ven 18 Maggio 2012 19:51:35 CEST

On Fri, 2012-05-18 at 19:48 +0200, Gioacchino Lattanzio wrote:
> Salve a tutti, riesco ad usare pmapper su windows con ms4w, ma su
> ubuntu non riesco proprio ad installarlo come posso fare? Ho visto un
> po’ in giro su ubuntu gis etc ma nulla diche… Ho provato os geo ma
> nulla…. Potete aiutarmi esiste una guida magari online… o esistono
> delle distro con già installato pmapper?

senza sapere quali sono i messaggi che appaiono nel log é difficile fare
una disgnosi.

Comunque ho avuto raramente problemi usando i repository che trovi sul
sito: scegli i pacchetti (incluso quello con i demo data) installi e
funziona.

-- Giovanni --