[Gfoss] Inizio implementazione formato TIN in QGis

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 16:15:45 CEST

Ragionando a voce alta, dove dovrei inserire il codice sorgente per l'ITF ?

Considerando che si tratta di poligoni triangolari con coordinate a quota
diversa, ITF rientra nel gruppo dei layer vettoriali
e quindi dovrebbe essere aggiunto nella OGR.    Però questo percorso e'
piu' lungo e obbliga a "mettere le mani" dentro
una libreria che ha tempi di rilascio stabiliti.

Altra soluzione potrebbe essere scrivere una procedura python, piu'
flessibile.

Giusto ?

Roberto