[Gfoss] Inizio implementazione formato TIN in QGis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 10 Maggio 2012 17:17:32 CEST

Il 10/05/2012 16:15, Geo DrinX ha scritto:

> Considerando che si tratta di poligoni triangolari con coordinate a quota diversa,
> ITF rientra nel gruppo dei layer vettoriali
> e quindi dovrebbe essere aggiunto nella OGR.    PerĂ² questo percorso e' piu' lungo e
> obbliga a "mettere le mani" dentro
> una libreria che ha tempi di rilascio stabiliti.
>
> Altra soluzione potrebbe essere scrivere una procedura python, piu' flessibile.

La strada maestra dovrebbe essere quella di incorporarla in OGR. In questo modo
praticamente tutti i gfoss potrebbero usarla. Mi pare strano che non ci sia gia', in
effetti. Hai provato a sentire Frank Warmerdam? Magari c'e' un buon motivo, o magari
qualcuno ci sta lavorando. Il rilascio di gdal e' comunque abbastanza frequente,
anche se ogni volta la pacchettizzazione sulle varie piattaforme e' un po' dolorosa.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu