[Gfoss] Inizio implementazione formato TIN in QGis

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 14:57:00 CEST

Ciao,

2012/5/10 Geo DrinX <geodrinx a gmail.com>

> Salve,
>
> ho bisogno di visualizzare  un TIN con QGis.
> Il formato e' ITF di VirtualTerrainProject:
>
> http://vterrain.org/Implementation/Formats/ITF.html
>
> Potete indicarmi se ci sono gia' plugin che caricano e visualizzano
> qualcosa di simile in QGis ?

Durante lo scorso GFOSSDAY a Foggia, e` stato presentato un poster di
Roberto Angeletti ed altri in merito ad un plugin VTerrain per qgis:
http://www.gfoss.it/drupal/files/angeletti_poster.pdf
Non so dirti di piu`.

Ciao madi