[Gfoss] Inizio implementazione formato TIN in QGis

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 15:01:59 CEST

Per installare il plugin prova a seguire le istruzioni riportate qua [1].
Senza un plugin 3D i file ITF li potresti vedere solo in pianta 2D. Il
formato ITF [2] รจ molto semplice, e scrivere un driver o un plugin dovrebbe
essere questione di poco lavoro...

giovanni

[1]  http://exporttocanoma.blogspot.it/2011/11/vterrain-plugin-per-qgis.html

[2]  http://vterrain.org/Implementation/Formats/ITF.html