[Gfoss] DDL

Massimo Zotti zotti a planetek.it
Sab 5 Maggio 2012 13:32:59 CEST

C'è di positivo che, essendo il documento che tu hai citato un
"allegato" al Decreto, tutte le osservazioni che GFOSS vorrà raccogliere
potranno essere inoltrate al Comitato per le regole tecniche sui dati
territoriali delle Pubbliche Amministrazioni, appena sarà ri-costituito
(quello precedente ha portato a termine il suo mandato).
La scelta di inserire tutte queste informazioni in un allegato tecnico,
e non nel decreto stesso (com'era stato fatto invece per il 32/2010 che
recepiva INSPIRE, ad esempio) ne consente la modifica in maniera molto
più agile, non dovendo seguire tutto l'iter legislativo richiesto per la
modifica di un decreto.

Saluti,
Massimo

P.S.: la volete smettere di attaccarmi sempre l'ECW ?!!! :))
(scherzo ovviamente!! Rispetto assoluto per le posizioni di GFOSS in
merito).