[Gfoss] Dinistallare qgis in windows

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 2 Maggio 2012 17:54:47 CEST

Il 02/05/2012 09:37, dalia.delnista a regione.toscana.it ha scritto:

> Salve a tutti,
> vi pongo una questione, probabilmente assai banale, ma che non sono riuscita a risolvere.
> Ho provato a disinstallare qgis, però in pannello di controllo installazion/applicazioni, non vi
> sono nèqgis, nègrass, ed anche andando in start-programmi-osgeo4w qgis/grass, non vi è
> l'unistall.
> In rete ho trovato che in realtà la disinstallazione, avviene solo tramite la rimozione della
> cartella di installazione, ma credo che questo non valga per windows, io ho trovato varie
> [...]

Ciao,

confermo di aver disinstallato non molto tempo fa QGIS e GRASS (installati tramite osgeo4w) cancellando la cartella d'installazione (sul disco C). La disinstallazione è andata benissimo sia su Windows Vista sia su WindowsXP.  Ho cancellato anche la cartella di QGIS C:\Users\Gabriela\.qgis.
Ho ricevuto il consiglio in questa lista (grazie ancora a Giuseppe Sucameli!).Il prezioso aiuto di Giuseppe si trova all'indirizzo: http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2012-February/021829.html

Saluti,
Gabriela