[Gfoss] gestione dati in Qgis. Perdita di record

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 14:37:01 CEST

Il giorno gio, 29/03/2012 alle 14.30 +0200, Laura Sportaiuolo ha
scritto:
> No i punti si trovano nel poligono ho controllato.
> E poi casualmente il 343esimo dato non si trova nell'intersezione?
> La stessa cosa mi era già capitata con altri due file e sempre si
> perdono dati in modo quasi sistematico... come se fosse un loop.
> Laura

Laura stai provando con qualche layer definito come MULTIPOINT?
Non lo so, per esempio utilizzi una tabella puntuale PostGIS?

Anche, se ti è possibile, condividi il tuo dataset o una frazione di
esso!

Saluti

-SL