[Gfoss] gestione dati in Qgis. Perdita di record

Laura Sportaiuolo lsportaiuolo a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 14:30:06 CEST

No i punti si trovano nel poligono ho controllato.
E poi casualmente il 343esimo dato non si trova nell'intersezione?
La stessa cosa mi era già capitata con altri due file e sempre si perdono
dati in modo quasi sistematico... come se fosse un loop.
Laura