[Gfoss] [QGIS]: selettore sistema di riferimento

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Ven 23 Mar 2012 15:58:17 CET

Il giorno ven, 23/03/2012 alle 15.27 +0100, Pasquale Di Donato ha
scritto:
> Il testo del "Selettore sistema di riferimento SR" inizia con:
>
> "Definizione delle coordinate del sistema di riferimento di questo layer:"
>
> Secondo me la traduzione non è corretta. Dovrebbe essere:
> "Definizione del sistema di riferimento delle coordinate ...."
> Che mi pare la traduzione più corretta di Coordinate Reference System..

Scusa Pasquale, ma non riesco a trovare quella voce. Parli della
versione master di QGIS?

Nella mi versione (master) c'è scritto "Specifica SR del layer xxxx" che
secondo me SR può anche essere scritto per esteso, eventualmente!

Saluti

-SL