[Gfoss] [QGIS]: selettore sistema di riferimento

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Ven 23 Mar 2012 16:57:04 CET

> Scusa Pasquale, ma non riesco a trovare quella voce. Parli della
> versione master di QGIS?

Master

> Nella mi versione (master) c'è scritto "Specifica SR del layer xxxx" che
> secondo me SR può anche essere scritto per esteso, eventualmente!

Allora..io mi ritrovo due finestre che mi pare facciano la stessa cosa
ma hanno testo leggermente diverso.
Quella a cui ti riferisci tu mi ha che è la seguente:
http://www.padido.eu/img/picture.php?/2/category/1

Che si apre quando ad esempio esporti un layer in un altro formato:
tasto destro su nome layer > save as > sist rif > sfoglia

Quella a cui mi riferisco io è la seguente:
http://www.padido.eu/img/picture.php?/1/category/1

Carica uno shape di punti, ad esempio, > Raster > Heatmap > Heatmap ..etc...

ciao