[Gfoss] Qgis 1.7.4 e mapComposer - Probabile Bug sotto mac os x

Giovanni Manghi giovanni.manghi a faunalia.pt
Mer 27 Giu 2012 19:31:49 CEST

On Wed, 2012-06-27 at 16:53 +0200, Luca Mandolesi wrote:
> Salve a tutti,
> ho riscontrato da vario tempo questo problema, che non ho trovato come
> bug segnalato (ma forse ho cercato male).
>
> In pratica la nuova simbologia non riesce ad essere digerita dal map
> composer con effetti nefasti sulla stampa [0]
>
> Qualcuno ne sa nulla?

devi comunque verificare se sulla 1.8 succede lo stesso, perché non
credo proprio che ci saranno dei fix per la 1.7.4

PS
proprio bella la mappa!

fai uno screenshot da mettere qua

http://qgis.org/en/about-qgis/screenshots.html