[Gfoss] Qgis 1.7.4 e mapComposer - Probabile Bug sotto mac os x

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 14:04:38 CEST

Allora...il test fallisce perchè ricevo sulla 1.8 un nuovo errore mai
visto: No key field for view given.
Ovvero, quando vado a caricare via pyQgis, col metodo del cookbook,
una view ricevo No key field for view given...

Guardando il carica layer postgis ho notato che ora per le view tocca
selezionare a mano l'id univoco che si vuole utilizzare.

Cosa cambia quindi a livello di pyQgis?

Ciao

Luca