[Gfoss] Portale dei geodati aperti del comune di Firenze

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Mer 20 Giu 2012 13:19:12 CEST

Ciao Maurizio,
finalmente è uscito il numero 2 di Geomedia dove trovi l'articolo che
descrive il lavoro fatto per il geportale opendata del comune di
Firenze.
Per chi fosse interessato l'articolo si puo' leggere online qui:
http://bit.ly/NOU8VU

Regards,
Simone Giannecchini
Ing. Simone Giannecchini