[Gfoss] Portale dei geodati aperti del comune di Firenze

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 20 Giu 2012 13:35:56 CEST

Ciao Simone.
Complimenti per il lavoro, e per l'articolo.
Una curiosità. Sono andato sulla vostra pagina di MapStore, ma non go
trovato link a download, documentazione, ecc.
Prevedete di farlo prossimamente, o aspettate manifestazioni d'interesse
tramite il Contact Us?

ciao,
giovanni