[Gfoss] Fwd: [OSGeo-Discuss] FOSS4G 2012 Cancel Request

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Ven 13 Lug 2012 00:20:06 CEST

2012/7/12 Niccolo Rigacci <niccolo a rigacci.org>:
> Però mi chiedevo se questo evento porterà del dibattito in OSGeo,
> ad esempio per rivedere il modello convegno = fonte di
> finanziamento (che implica prezzi non popolari e quindi una
> limitazione alla libertà di accesso, secondo me discutibile).

Fin'ora non ho visto discussione su questo aspetto ma ...

> Inoltre come verrà affrontato un mancato introito di questa
> portata? Semplicemente si stringerà la cinghia oppure ci sono
> ipotesi alternative?

... bisogna vedere che dopo l'uscita di Tyler Mitchell (Executive
Director) i costi sono calati per 100k USD/anno... se l'admin team
riesce finalmente a chiudere i server noleggiati da PEER1
si risparmieranno altri 1kUSD al mese. Allora, i costi della
fondazione saranno bassi.

http://wiki.osgeo.org/wiki/OSGeo_Budget_2011
http://wiki.osgeo.org/wiki/OSGeo_Budget_2012

ciao