[Gfoss] Fwd: [OSGeo-Discuss] FOSS4G 2012 Cancel Request

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Gio 12 Lug 2012 22:38:18 CEST

On Tue, Jul 10, 2012 at 02:40:35PM +0200, Markus Neteler wrote:

> OSGEO --> OSGeo :-)

Giusto, il branding! E pensa che io stresso sempre per mettere lo
GNU davanti al Linux!

> ... non è così.

Scusa, mi sono espresso male. Mi riferivo solo alla bacchettata
di Luca verso Paolo, che rischia di soffocare uno scambio di idee
su un tema "doloroso" ma interessante.

> Cmq, ovviamente è un peccato ma statisticamente
> succedono queste cose (ricordatevi quante conferenze

Le cose vanno storte per tanti motivi, anche la statistica ha il
suo peso! :-)

Però mi chiedevo se questo evento porterà del dibattito in OSGeo,
ad esempio per rivedere il modello convegno = fonte di
finanziamento (che implica prezzi non popolari e quindi una
limitazione alla libertà di accesso, secondo me discutibile).

Inoltre come verrà affrontato un mancato introito di questa
portata? Semplicemente si stringerà la cinghia oppure ci sono
ipotesi alternative?

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Firenze - Italy