[Gfoss] Diritti digitali e dati aperti: le basi per Città e Comunità smart

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Ven 6 Lug 2012 15:04:47 CEST

Ti ringrazio della puntualizzazione, purtroppo per lo stream non posso
ormai fare molto ma metteremo sicuramente online le registrazioni in un
formato accessibile.

Saluti,
Marica