[Gfoss] Diritti digitali e dati aperti: le basi per Città e Comunità smart

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 6 Lug 2012 15:01:42 CEST

On Fri, Jul 06, 2012 at 02:46:59PM +0200, Marica Landini wrote:
> Ecco i link dello stream del pomeriggio:
> http://videocenter.lepida.it/videos/video/423/?live=true
> http://videocenter.lepida.it/videos/video/426/?live=true

Il player video richiede l'impiego di un plugin Flash proprietario.
Se possibile cortesemente fate presente il problema.

Credo si possa definire un "diritto digitale" quello di accedere ai
contenuti senza dover impiegare "scatole nere" per farlo.
E non sono "dati aperti" dei filmati che si aprono soltanto con
l'impiego delle suddette "scatole nere".

Grazie.

--strk;