[Gfoss] GeoSolutions organizza corso su GeoServer a Roma il 24 e 25 Settembre 2012

Eduard Roccatello | 3DGIS eduard.roccatello a 3dgis.it
Gio 5 Lug 2012 16:30:41 CEST

Il 05/07/12 15:12 , Eleonora Fontana ha scritto:
> Buongiorno,
> mi permetto di intervenire per la prima volta sulla lista che seguo
> con interesse (in silenzio) da tempo, per informare gli interessati
> che GeoSolutions organizza un corso su GeoServer a Roma il 24 e 25
> Settembre prossimi.
>
> Tutte le informazioni relative al training sono disponibili su questo
> link http://geoserver.geo-solutions.it/.
>
> Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni può richiederle
> attraverso il form sul sito o rivolgersi direttamente a me.

Interessante.
Sarebbe utile capire quando avanzato sia il corso.

Potrebbe essere interessante capire tematiche come ottimizzazione spinta
e clustering su Geoserver.
Lavoriamo su Geoserver da poco dopo la sua nascita e le basi posso dire
che le riusciamo a gestire :)

Eduard

--
ing. Eduard Roccatello