[Gfoss] GeoSolutions organizza corso su GeoServer a Roma il 24 e 25 Settembre 2012

Eleonora Fontana eleonora.fontana a geo-solutions.it
Gio 5 Lug 2012 17:20:04 CEST

Salve,
si tratta di un corso completo che quindi parte dalle basi fino ad arrivare
ad analizzare situazioni per utenti avanzati.

Il corso sarà anche un'occasione per potersi confrontare direttamente con
gli sviluppatori core di GeoServer durante le ore di lezione, ma anche al
di fuori di queste nei due giorni che i partecipanti trascorreranno insieme.

Se ci sono cose che le interessano particolarmente può mettersi in contatto
con noi direttamente per capire se questo evento farebbe al caso suo o meno.

Regards,
Dott. Eleonora Fontana
GeoSolutions S.A.S.
Director of Business Development and Sales
Via Poggio alle Viti 1187
55054  Massarosa (LU)
Italy

phone: +39 0584962313