[Gfoss] qgis e cad

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 12:50:43 CEST

> vale quanto sopra; forse in più si potrebbe pensare di tenere la sola
> parte di modellazione, buttando a mare tutta la gui, e riscrivere
> l'interazione su qgis; però ho appunto bisogno di una spinta; se sei
> disponibile, sono molto contento

intanto pure io sono il programmatore della domenica, quindi va tranquillo.
Per le GUI bisogna vedere se possono essere caricate direttamente in
Qgis...in teoria dovrebbe essere facile...

In più non so che dati manda in output il tuo sistema, quindi se si
tratta solo di numeri da scrivere in una casella o geometrie da
disegnare sul gis.

Ciao

luca