[Gfoss] qgis e cad

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 4 Lug 2012 12:46:08 CEST

scusate se cumulo la risposta:

On Wed, 4 Jul 2012 11:28:53 +0200
"G. Allegri" <giohappy a gmail.com> wrote:

> Ciao Giuliano,
> complimenti! Io ho dovuto abbandonare la cosa perché non riuscivo a fargli
> risorse, anche se piace anche a me cimentarmi in questi strumenti. Hai già
> del codice da condividere?

sì, certo; ti posso mandare quello che ho: una applicazione standalone
con un modulo che si occupa del modello ed uno (più alcuni moduli di
dialogo) che si occupa della gui;

se preferisci, posso, magari in privato per non tediare la lista,
descriverti più dettaglitamete cosa ho e tu mi dici se e cosa ti
interessa approfondire;

prima però una promessa: un solenne e pubblico giuramento che non mi
prendi per i fondelli per quello che vedi scritto: sono un
programmatore della domenica (e la programmazione ad oggetti del python
è ancora fra le cose, tante, che non mastico bene :-))

On Wed, 4 Jul 2012 12:24:57 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> wrote:

> Allora,
> Se posso provare a dare una mano ad integrarlo in Qgis mooolto
> volentieri. Fammi sapere...se ce la faccio son contento...

vale quanto sopra; forse in più si potrebbe pensare di tenere la sola
parte di modellazione, buttando a mare tutta la gui, e riscrivere
l'interazione su qgis; però ho appunto bisogno di una spinta; se sei
disponibile, sono molto contento;

> Ciao
>
> Luca

ciao,