[Gfoss] errore collegamento dinamico qgis_core.dll

enrico bordini ebordini a hotmail.com
Lun 2 Lug 2012 11:16:54 CEST

Vi chiedo Cortesemente una informazione da un po' di tempo la mia istallazione di qgis su windows xp mi fornisce il seguente errore:

(qgis-dev.exe - impossibile trovare punto di ingresso):
Impossibile trovare il punto di ingresso ?symbolForFeature a QgsRenderer@@UAEPAVQgsSymbol@@PBVQgsFeature@@@Z della procedura nella ligreria di collegamento dinamico qgis_core.dll

dalla versione 1.9.04 di qgis sperimentale..mi ha incominciato a dare questo errore..(ora siamo arrivati alla versione 1.9.12)
ho provato a copiare ed incollare il qgis.core.dll nella directory system32 ma non sono riuscito a risolvere.

Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento. vi ringrazio per le eventuali risposte.
Bordini enrico