[Gfoss] errore collegamento dinamico qgis_core.dll

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 2 Lug 2012 11:37:35 CEST

Ciao Enrico,
stai usando osgeo4w? Hai altre installazioni di QGis?
Può darsi che tu abbia nel PATH (varaibile d'ambiente di sistema) un
percorso ad un'installazione diversa di QGis, che acquisisce "precedenza"
rispetto ad altri path?
Dacci qualche info in più

giovanni