[Gfoss] TileMill

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 17:57:45 CET

> Io vado controcorrente...non mi piace! L'ho provato un paio di
> versioni fa per poco tempo ma non sono rimasto entusiasta, se devo
> scrivermi qualcosa a mano faccio prima a scrivere l'xml di mapnik!
> Direi che come idea era molto più furba quantumnik [0] che è stato più
> o meno abbandonato per concentrarsi su tilemill

senza entrare nel merito delle opinioni personali, tilemill è ben più
della vestizione via mss.
secondo me la scenta naturale per prodotti di questo tipo è come
server di dati vettoriali, da "vestire" poi lato client con cose tipo
leaflet e polymaps.
a quel punto un motore basato su nodejs posso solo immaginare quante
connessioni simultanee può riuscire a gestire.