[Gfoss] TileMill

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 17:49:14 CET

Il 27 gennaio 2012 16:58, Stefano Costa <steko a iosa.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao ste

> da qualche giorno è stato rilasciato TileMill 0.9 http://mapbox.com/tilemill/ da
> parte di quei *geni* di Development Seed.

si loro sono sicuramente dei *geni*...

> Ci sono utenti di TileMill in lista? Qualcuno che abbia voglia di condividere la
> sua esperienza? Io ho iniziato a fare degli esperimenti per pubblicare una serie
> di mappe archeologiche. Il linguaggio di styling mi sembra interessante.

Io vado controcorrente...non mi piace! L'ho provato un paio di
versioni fa per poco tempo ma non sono rimasto entusiasta, se devo
scrivermi qualcosa a mano faccio prima a scrivere l'xml di mapnik!
Direi che come idea era molto più furba quantumnik [0] che è stato più
o meno abbandonato per concentrarsi su tilemill

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/