[Gfoss] ubuntu e qgis 1.7.4, problemi vari

Dom 26 Feb 2012 19:02:17 CET

Ciao a tutti,

Probabilmente sto sbagliando qualcosa ma con l'ultimo qgis installato
da ubuntugis-unstable su una kubuntu 11.10 ho diversi problemi:

- fare editing di features puntuali è impossibile. In sostanza ogni
volta che aggiungo un nuovo punto viene aggiunto sopra al primo e non
dove ho cliccato con il mouse (però lo spostamento funziona)
- la mappa flickera paurosamente ogni volta che cambia il puntatore del mouse
- il plugin openlayer non funziona più, nel senso che tentando di
aggiungere uno sfondo il processo qgis parte al 100% della cpu e
bisogna killarlo

Qualcuno ha problemi simili ?

Stefano