[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 80, Numero 51

Enrico Borghi e.borghi a comune.arezzo.it
Gio 23 Feb 2012 09:40:21 CET

Visto che andate OT, mi ci metto anch'io.

Per la RAI vi rimando a questo
http://www.ipios.org/category/articoli/

sperando sia sempre valido.. (scritto tempo fa)

E sperando di non doverci deprimere nella nostra battaglia per il
software OS come quando si cerca di aprire il sito RAI...

Enrico Borghi

--
Dott. Enrico Borghi - COMUNE DI AREZZO
Direzione Servizi Infrastrutturali