[Gfoss] come finanziare i GIS liberi

tommaso tommasodb a googlemail.com
Mar 21 Feb 2012 20:40:40 CET

Io ho già preso contatto con un programmatore e ho ottenuto una specie
di preventivo. Il punto è che non sono io che prendo le decisioni e il
mio capo si è mostrato un po' scettico, ha detto che una cosa del genere
lui non l'ha mai vista e che gli sembra strana (perché non compriamo una
licenza, cosa invece normale). Quindi volevo sapere se esistono degli
esempi pratici (documenti di altri finanziamenti) da poter mostrare al
mio capo e convincerlo.

Saluti Tommaso

PS: Quello che vorrei finanziare è una nuova funzione del plugin per
Qgis CadTools.