[Gfoss] WS INSPIRE

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 15:22:23 CET

Esattamente cosa intendi per: "partecipare in rappresentanza dell'associazione?"

Noi contiamo di andarci e in mancanza di presenze "autorevoli" GFOSS
posso "rappresentare".

Di fatto ad oggi il link al materiale non e' mai stato attivo e non
riesco a capire quanto seriamente (nel senso di lavoro in loco) si
possa valutare l'incontro.
Non ho nemmeno idea di come si svolgeranno i lavori. Stiamo cercando di capire.

Andrea