[Gfoss] WS INSPIRE

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 12:43:58 CET

Il 20 febbraio 2012 12:32, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Ripeto: a me pare importante. Nessuno, che so, del nuovo Consiglio
> Direttivo?

anche a me, ma per quanto mi riguarda non ho abbastanza competenze e
conoscenze per partecipare ad un meeting del genere. Per quanto
riguarda gli altri del CD non ne ho idea, considera che il CD esiste
da 3 giorni, la mailing list del consiglio non è ancora aggiornata ecc
ecc
In più alcuni soci tipo alessandro saretta ha chiesto informazioni ed
è sicuramente uno dei più competenti in materia....

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/