[Gfoss] calcolo aree poligoni "minori" incuse in poligoni "maggiori"

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 17 Dic 2012 11:05:13 CET

Domanda banale, in che sistema di riferimento stai lavorando? Le aree
precalcolate, presenti nella relativa colonna, sono state calcolate nello
stesso SR?
Che entità hanno le discrepanze?
Ultima domanda, hai provato a calcolare l'area direttamente sul layer dei
catastali, per confrontarle con quelle precalcolate?

giovanni