[Gfoss] QGIS 3D

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 13:38:57 CET

> Credo comunque ci sia una barriera di usabilità... L'ostacolo "culturale"
> si abbatte velocemente se le cose diventano più usabili.

Infatti tornando al 3D (tre D o Thread..iihih) originale...io non riesco
proprio ad installare una mazza per mie capacità limitate e perchè faccio
altro lavoro... a partire da VPT che si presenta come un muro di istruzioni
per installarlo... quindi passettino alla volta... dopo provo su linux!

Ciao ciao

__