[Gfoss] R: Re: Fw: [Scuola] Fwd: [nexa] Agenzia per l'Italia Digitale :avviso per la partecipazione a tavolo di lavoro per la redazione delle linee guida ex 68 Cad su valutazione comparativa software negli enti pubblici scadenza 20 dicembre 2012

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 6 Dic 2012 16:07:22 CET

santilli wrote:

>Gli ho scritto dall'indirizzo privato. E' assurdo dover pagare per comunicare
>tramite email con l'amministrazione pubblica. Medioevo puro.

Ah il fascino del medioevo.
Gli interscambi erano ridotti all'essenziale.

Cosa portate , dove andate, si ma chi siete, ... un fiorino. :))

Andrea Peri
qwerty àèìòù