[Gfoss] Fw: [Scuola] Fwd: [nexa] Agenzia per l'Italia Digitale :avviso per la partecipazione a tavolo di lavoro per la redazione delle linee guida ex 68 Cad su valutazione comparativa software negli enti pubblici scadenza 20 dicembre 2012

Daniele Drago dandrago a libero.it
Gio 6 Dic 2012 16:09:41 CET

>Gli ho scritto dall'indirizzo privato. E' assurdo dover pagare per comunicare
>tramite email con l'amministrazione pubblica. Medioevo puro.
>
>--strk;

Beh, QUELLA amministrazione pubblica, perché in media le altre sono
nell'elenco ammesso da gov.it
Noi ci siamo ad esempio !!
Siamo molto OT, mi rendo conto, comunque ci sono siti che offrono pec gratis
di tipo privato, ad esempio l'ACI.
FINE OT