[Gfoss] Installing points4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Gio 30 Ago 2012 14:55:36 CEST

On Thu, 30 Aug 2012 12:54:49 +0200
Giuseppe Sucameli <sucameli a faunalia.it> wrote:

> Ciao,

ciao;

> l'errore che viene dato durante l'installazione è aiuta poco:
> "invalid syntax"

> Quindi dovresti:
> - modificare metadata.txt sistemando la versione
> - cambiare il nome dell'archivio e cartella
> - fare upload dell'archivio mettendolo sperimentale
> - rimuovere la versione 0.12 stabile

fatto, spero bene :-)

comunque è una versione che rimaneggerò pesantemente al più presto
perchè alcune funzioni, utili anche per lines e polygons, le ho raccolte
in un core;

prima però sistemo queste (lines e polygons) e poi riprendo i punti;
diciamo che può essere utile giusto per vedere l'approccio;

> Saluti.

grazie mille, ciao,
giuliano