[Gfoss] Installing points4qgis

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Gio 30 Ago 2012 12:54:49 CEST

Ciao,
l'errore che viene dato durante l'installazione è aiuta poco:
"invalid syntax"

Dopo averlo installarlo e preso l'errore, se lo abilito da
Gestione plugin funziona... strano.

Credo dipenda dal "-12" presente nel nome dell'archivio zip
(e relativa cartella al suo interno). Prova a rimuoverlo.

Ti consiglio inoltre di modificare il valore del campo
version dentro metadata.txt,
da
version=version 0.11
version=0.12

ovvero rimuovi il secondo version (che in futuro potrebbe essere
mal gestito) e soprattuto usare la versione corretta del plugin :).

Quindi dovresti:
- modificare metadata.txt sistemando la versione
- cambiare il nome dell'archivio e cartella
- fare upload dell'archivio mettendolo sperimentale
- rimuovere la versione 0.12 stabile

Saluti.