[Gfoss] Osmand: versione gratuita, a pagamento e licenza GPL

Paolo Mascellani paolo a elabor.homelinux.org
Sab 11 Ago 2012 18:26:06 CEST

Ciao,

	ho provato a scaricare il sorgente ed a compilarlo: mi sembra che venga
fuori l'applicazione completa e senza le limitazioni sul download.

Paolo.

--
Paolo Mascellani - paolo a elabor.homelinux.org
eLabor sc - via Giuseppe Garibaldi 33, 56124 Pisa